Home » Servizi

Corsi di Preparazione per Conseguimento Patenti

Vi offriamo una gamma di servizi completa, dal rilascio e rinnovo di patenti A, B, C, D, E, alle pratiche inerenti il conseguimento delle patenti per autoveicoli  e ciclomotori ,al Recupero punti all'educazione stradale ed al perfezionamento alla guida e non per ultimo anche Corsi per Conseguimento e Rinnovo CQC con orari che vengono incontro alla disponibilita' della nostra clientela.

Recupero Punti e Revisione Patente

Organizziamo corsi su misura per il recupero punti venendo incontro alle vostre disponibilità di orario. Organizziamo corsi per prepararvi al meglio per gli esami di revisione patente seguendovi passo passo nel disbrigo della buracrazia oltre che alla preparazione tecnica.

Duplicato Patente

Ci occupiamo di tutto quello che riguarda il mondo delle Patenti, dal semplice rinnovo al duplicato per declassamento, conversione da patente estera o patente militare, duplicato per commissione medica o duplicato per correzione dati.

Commissione Medica

Dal mese di Gennaio 2021 potete recarvi direttamente presso i nostri uffici per prenotare la vostra visita presso la Commissione Medica Locale.

Certificati Medici

Previo appuntamento potrete recarvi presso le nostre sedi per le visite mediche con l'Ufficiale Medico Sanitario relative alle vostre pratiche di :

Conseguimento patente

Rinnovo Patente

Conversione Patente Estera

Conversione Patente Militare

Rilascio e Rinnovo Porto d'Armi

Riclassificazione della patente

Servizi Online

Quiz ministeriali

Prenotazione Rinnovo Patente

Quiz per Cellulare